Una risorsa per la guida di Ravenna
Candidiamo Veronica Verlicchi a Sindaco di Ravenna per battere de Pascale e voltare pagina.
Il coordinamento della Lista Civica ravennate La Pigna e il movimento regionale Rete Civica, dopo attenta valutazione di candidature autorevoli, hanno deciso di candidare a Sindaco di Ravenna alle ormai prossime elezioni comunali, Veronica Verlicchi, capogruppo de La Pigna in Consiglio Comunale
“Battere De Pascale si può e si deve“
Veronica Verlicchi ha svolto in questi quattro anni di presenza in Consiglio, un lavoro eccelso districandosi tra una decisa azione di opposizione al regime PD e la costante elaborazione di proposte atte a migliorare la qualità della vita dei ravennati e di tutto il territorio comunale.
Veronica Verlicchi ha maturato esperienza e preparazione di primissimo livello: conosce l’organizzazione ed il funzionamento della macchina comunale, ha affrontato le criticità del nostro territorio e approfondito le soluzioni applicabili.
È una risorsa per tutta la città che si mette a disposizione dei ravennati che vogliono una nuova guida del Comune di Ravenna.
A fianco di Veronica Verlicchi una squadra di persone serie e capaci, operanti nell’imprenditoria, nelle libere professioni, nella sanità, nella cultura che da tempo la supportano nel suo lavoro.
Desideriamo evidenziare che la candidatura di Veronica Verlicchi è aperta al sostegno di tutti coloro i quali vogliano avviare il percorso di crescita e sviluppo di Ravenna a favore del territorio e dei ravennati.
Coordinamento lista civica La Pigna
Rete Civica – Progetto Emilia-Romagna