• Tempo di lettura:3 minuti di lettura
Al momento stai visualizzando Occhio al Bando: sostenere la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio

Occhio al Bando: sostenere la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio

La Regione Emilia-Romagna ha presentato un bando per la presentazione di progetti volti a sostenere la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio, favorendo l’accesso al lavoro, i percorsi di carriera e la promozione di progetti di welfare aziendale finalizzati al work-life balance e al miglioramento della qualità della vita delle persone.

A chi è rivolto:

Il bando è rivolto agli Enti locali, alle Associazioni di Promozione Sociali, alle Organizzazioni di Volontariato e Onlus: potete segnalarlo ai Comuni, alle associazioni e alle organizzazioni del vostro territorio.

Saranno valorizzati i progetti territoriali che prevedono l’attivazione di sinergie e collaborazioni tra soggetti pubblici e privati.

Come partecipare

La domanda potrà essere presentata dalle ore 10.00 del 16 giugno 2021 fino alle ore 13.00 del 9 luglio 2021.

L’inserimento della domanda e del progetto relativi al “BANDO “Donne e Lavoro” L.R. 6/2014 – annualità 2021/2022” avverrà tramite piattaforma on-line per cui sarà richiesta l’identità digitale di persona fisica SPID L2 oppure CIE (Carta di Identità Elettronica) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi).